Savoia-Virtus Volla. Il commento di Masecchia: “Di Paola ha spaccato la partita”

Sabato pomeriggio al Giraud di Torre Annunziata si è giocata la quarta giornata di Eccellenza. A sfidarsi Savoia e Virtus Volla. Gli oplontini sono passati in vantaggio, per poi essere rimontati restando sotto di 1-2. Con i cambi Fabiano ha ripristinato la supremazia determinando il risultato di 3-2. Sugli spalti un spettatore di eccezione, mister Giovanni Masecchia, che, in esclusiva per la nostra redazione ha commentato la sfida: “Una partita dalla doppia faccia per il Savoia. Dopo essere passata in vantaggio si è fatta recuperare da una onesta Virtus Volla. Sugli spalti, arrivato lo svantaggio c’è stata un po’ di contestazione nei confronti di Fabiano. In quel momento la squadra non ha giocato al massimo delle capacità. Ago della bilancia Di Paola. Il suo ingresso ha spaccato la partita”.

Entriamo nello specifico delle squadre: “Non me ne vogliano le squadre, ma il Savoia non c’entra niente con questa categoria e credo che sia normale la contestazione della squadra. Stiamo parlando di una piazza passionale, che pretende tanto e che è abituata ad altri palcoscenici. La tifoseria biancoscudata vuole vedere sempre bel gioco, ma seppur io sia un fautore delle vittorie che arrivano tramite bel gioco, credo in queste categorie l’importante sia andare via subito e fare risultato, con o senza il bel gioco”.

Passiamo al Volla: “Hanno fatto la loro onesta partita. Sono riusciti a tenere il risultato dalla loro per un po’ di minuti. Per i valori in campo la differenza tecnica si è sentita e non poco. Il Savoia ha dei giocatori di livello e questo con il passare dei minuti è venuto fuori. Come ho detto Fabiano ha messo in campo Di Paolo e come lui il tecnico può ricorrere ai cambi che il Volla non può avere”.

Cristina Mariano