Savoia. La Sud si ribella: “Diserteremo la prima dei play-off”

Tanta confusione intorno al Savoia: i comunicati riguardanti la trattativa con la cordata cinese, l’annuncio dello stand-by e poi l’ufficialità dell’arrivo della cordata cinese. Nel pomeriggio di oggi inoltre la società oplontina ha rimandata la conferenza stampa di presentazione dei nuovi soci.

I tifosi della Curva Sud hanno, quindi, deciso di ribellarsi e di opporsi a quanto sta accadendo attorno al Savoia. Lo fa tramite un comunicato stampa invitando l’intera cittadinanza, e ovviamente tifoseria, a presentarsi in Piazza Gargiulo alle ore 15:00.

Di seguito il comunicato della curva biancoscudato: “Basta!!!! La Curva Sud comunica all’intera città le proprie intenzioni. A malincuore, noi tifosi abbiamo deciso di disertare la prima partita casalinga dei play-off. I motivi che hanno determinato questa sofferta decisione sono molteplici: la certezza delle cattive intenzioni di Battiloro e compagni, i quali vogliono solo racimolare altri soldi anche attraverso la vendita del titolo sportivo a possibili acquirenti. Questo significherebbe che qualora non esistessero persone intenzionate a proseguire un progetto serio a Torre Annunziata, lo stesso titolo sarebbe venduto altrove. Questa volta chiediamo, umilmente, alla città intera di disertare lo stadio. Alla nostra gente ricordiamo inoltre, che l’attuale società non ha coperto nemmeno l’ultima trasferta di Forio D’Ischia. Soltanto grazie al sacrificio economico di tre persone dello staff tecnico (e non dirigenziale) il Savoia ha onorato l’impegno di campionato. Pertanto ringraziamo la squadra e queste tre persone per la serietà dimostrata. Vogliamo infatti dare una svolta affinchè questi sciacalli non siano più protagonisti di alcun progetto futuro.

Ultras Savoia a difesa della Dignità

Cristina Mariano