San Marzano. Manovre di calciomercato, vicini i primi annunci

Una calda estate di calciomercato. In casa San Marzano, digerita la delusione del mancato approdo in Serie D, si è pensato a progetto subito il futuro. Dopo il restyling del logo societario, i blaugrana hanno subito pensato al mercato confermando in primis Lettieri, Marotta, Velotti, Nuvoli e Palladino. Nel frattempo è stato salutato mister Pirozzi ed è attesa per il nuovo allenatore che sarà Franco Fabiano, che probabilmente porterà con se il vice Antonio Barbera e il preparatore atletico Tommaso Bianco.

Il presidente Romano vuole la serie D e per questo bisogna attrezzare una corazzata che punti dritta all’obiettivo. La società sanmarzanese, come già anticipato dalla nostra redazione (LEGGI QUI), guarda in casa Afragolese. Dopo l’ufficialità di Franco Fabiano, il club blaugrana potrebbe ufficializzare i  difensori Rosario De Girolamo (LEGGI QUI) e Vittorio Nocerino. Non solo, pare che Fabiano stia provando ad avere con se anche Vincenzo Caso Naturale, cercato anche dalla Nocerina, e Marzio Celiento, cercato anche dall’Angri, che tenterà fino all’ultimo di strapparlo alla concorrenza (LEGGI QUI).

Infine, la new entry riguarderebbe ancora l’attacco. Infatti, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il San Marzano avrebbe strappato il “si” di Gennaro Esposito, bomber in uscita dalla Mariglianese e per il quale L’Aquila nei giorni scorsi avrebbe effettuato qualche sondaggio. L’attaccante conosce bene mister Fabiano e quindi potrebbe veramente sposare la causa blaugrana.