Calciomercato & dintorni. Derby dell’Agro per Celiento

Una stagione continua a scontrarsi Angri e San Marzano. Poi lo scontro nei play-off e adesso è scontro anche nel calciomercato. I due club, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, avrebbero messo gli occhi sullo stesso calciatore. Stiamo parlando di Marzio Celiento, calciatore offensivo dalla carriera che lo precede.

Nell’ultima annata ha giocato in Serie D con la maglia dell’Afragolese, ma si ricordano anche Turris, Cassino, Frattese, Cavese, Paganese e non solo. Esterno d’attacco dal piede destro gioca solitamente sulla fascia sinistra, come fascia. Può, però, essere adoperato anche sulla fascia opposta.

Angri e San Marzano non solo le sole sulle sue tracce, soprattutto in virtù del campionato appena concluso dall’intera Afragolese e dallo stesso Celiento. A fare da ago della bilancia potrebbe essere la categoria, nonostante il San Marzano si stia preparando ad affrontare, in qualche modo, la Serie D, con ripescaggio o con un titolo vacante. Al momento la corte è serratissima, difficile, quindi, capire quale potrebbe essere la prossima destinazione dell’attaccante. A pesare ci potrebbe comunque essere l’imminente ufficializzazione di Franco Fabiano sulla panchina dei blaugrana.

Condizione che potrebbe aver giù pesato sulla scelta di Caso naturale e Di Girolamo.