Vigilia del match tra Salernitana ed Empoli, che si disputerà in anticipo domani sera allo stadio Arechi di Salerno. Il tecnico dei granta, Pippo Inzaghi, presenta lo scontro diretto contro la compagine toscana.
“Abbiamo qualche situazione d’emergenza in difesa, infatti avremo solo una soluzione in panchina. Gli altri reparti sono pieni e dovrò sfruttare le armi che ho a disposizione. Felice per l’affetto della gente, la squadra ha trasmesso qualcosa, perchè la gente non ti regala nulla. Dobbiamo vincere, chiedo uno sforzo ai nuovi arrivati, che hanno visto la passione del tifo salernitano, un pubblico straordinario”.
“Coulibaly? Iera era molto stanco, ha fatto defaticante. Un rientro molto importante per noi. Valuterò se farlo giocare dall’inizio, in tal caso so già che dovrò sostituirlo in corso della gara. Dia? E’ pronto per giocare”.
“Weismann? Ha le caratteristiche che ci mancavano. Pian piano ci darà una mano. Dovrò capire io quando utilizzarlo. Felice del suo arrivo. Ringrazio il presidente e il direttore per il sacrificio fatto per arrivare a prendere anche Manolas”.
“Questa squadra ha sempre fatto prestazioni di un certo tipo, ma siamo anche stati sfortunatissimi. Credo sia arrivato il tempo di raccogliere punti, che è fondamentale. Tutti daranno il 100%”.
“Sabatini? Averlo al nostro fianco è importante. Vogliamo regalarci una grande serata, contro l’Empoli sarà come una finalissima. Una squadra pericolosa, allenata da un ottimo mister quale è Nicola”.