Napoli. Gli azzurri presentano ricorso per la squalifica di Ancelotti

Dopo la squalifica di una giornata arrivata nella giornata di ieri ai danni di mister Carlo Ancelotti a causa dell’espulsione incassata nel finale di Napoli-Atalanta (CLICCA QUI), il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di ricorrere al ricorso d’urgenza.

La società azzurra proverà a far revocare il turno di stop inferto dal Giudice Sportivo al tecnico di Reggiolo, cos√¨ da poter permettere allo stesso trainer partenopeo di guidare la sua squadra dalla panchina in occasione del match contro la Roma, in programma domani allo stadio Olimpico (ore 15:00).

Mister Carlo Ancelotti al termine del match casalingo con l’Atalanta aveva commentato cos√¨ la sua espulsione: Mi ha detto ‘aiutami a sistemare le cose’ e gli ho risposto ‘ma non ti viene il dubbio che sia rigore?’, e mi ha buttato fuori.

 

Nunzio Marrazzo