Napoli-Cremonese, le probabili formazioni della Coppa Italia

Ottavi di finale di Coppa Italia per il Napoli, che questa sera alle ore 21:00 affronta allo stadio Diego Armando Maradona la Cremonese di Davide Ballardini, all’esordio sulla panchina grigiorossa succeduto a Massimiliano Alvini. Una gara secca che regalerà i quarti di finale, dove ad attendere la vincente c’è già la Roma, che ha in settimana ha eliminato il Genoa.

LARGO ALLA PANCHINA

Dopo i successi di campionato Spalletti pensa a dosare le energie dando spazio a chi ha giocato di meno. Quindi largo a Sirigu tra i pali, in difesa ci sarà l’esordio di Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus e Olivera in difesa. A centrocampo Anguissa, Demme e Ndombele, mentre in attacco il tridente sarà composto da Raspadori, Simeone e Elmas. Squalificato Lozano.

GRIGIOROSSI RIMANEGGIATI

Non ci saranno Radu, Ghiglione, Lochoshvili, Ferrari, Dessers, Ascacibar, Escalante, l’ex Chiriches e Acella. Ballardini dovrà fare di necessità virtù e approfitterà della gara per vedere gli uomini a disposizione. Si rivede Vasquez, anche se probabilmente partirà dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Bereszynski, Ostigard, Jesus, Olivera; Anguissa, Demme, Ndombele; Elmas, Simeone, Raspadori. All. Spalletti

Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Hendry; Sernicola, Pickel, Castagnetti, Quagliata; Bonaiuto; Ciofani, Afena-Gyan. All. Ballardini