Napoli Beach Soccer. Venerdì inizia il campionato

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato i calendari della prossima Serie A di Beach Soccer dove la Campania è rappresentata da una sola società , il Napoli Beach Soccer.

Saranno 19 le squadre al via della rassegna divise in due gironi uno centro nord ( Girone A) ed uno centro sud ( Girone b) , ufficializzate anche le tappe dove si giocheranno le gare della massima serie.

Si inizia a Viareggio per entrambi i gironi passando poi per le tappe di Terracina e Catanzaro per il girone B mentre il girone A si affronterà in doppia tappa sempre nello stesso luogo ovver San Benedetto del Tronto , per le migliori otto classificate accesso diretto alle final eight appuntamento a Riccione ad inizio agosto per incoronare la vincitrice dello scudetto 2016.

Sarà la prima partecipazione del Napoli Beach Soccer targato Sannino al massimo campionato di categoria , dopo la vittoria nella passata stagione della Serie B e la buona performance in Coppa Italia, dove sono stati messi in risalto punti di forza e debolezza dei partenopei.

Un gruppo motivato che per tutta la settimana passata si è allenato al Lido Capri , casa del NapoliBs, alla ricerca dei tatticismi giusti per affrontare le prossime 3 partite che segneranno sin da subito il cammino.

Si inzia Venerdi con il Canallicchio ore 9,15 si progegue il giorno dopo contro il Barletta ore 14,15 e gran finale contro il Lamezia Terme alle 10,30.

Ancora nessuna notizia dalla Lega per la trasmissione delle partite in diretta Tv , quindi per seguire le gesta del Napoli Beach Soccer spazio ai social , infatti sarà possibile seguire la squadra sul profilo ufficiale Facebook e Twitter.