Marca Futsal. Da domani in Bosnia per la Sokrates Cup

Ultimo giorno d’allenamento per la Marca prima della partenza per Banja Luka, dove la comitiva bianconera parteciperà al torneo internazionale organizzato dalla federazione Bosniaca. Alla manifestazione denominata Sokrates Cup ,prenderanno parte oltre ai castellani, il LITIJA (Slovenia), il SOKRATES (Bosnia)e l’EKONOMAC (Serbia) già incontrato e sconfitto in pre campionato lo scorso anno.

Mr.Fernandez ci tiene molto a far bella figura in terra straniera, anche perchè per come si svolgerà il tutto, le tempistiche saranno molto simili per non dire identiche, a quelle della U.E.F.A. Futsal Cup e tra una gara e l’altra, sono già state fissate sedute d’allenamento di scarico e di rifinitura da parte dell’allenatore galiziano.

Siamo pur sempre in pre-campionato e quindi il tecnico spagnolo non vuole rischiare alcune pedine importanti dello scacchiere bianconero. Restano a casa e svolgeranno un lavoro mirato e di rieducazione Borja Blanco e il bomber Leitao, che non si è ripreso ancora del tutto dal mal di schiena. Si unisce invece ai compagni Sergio, assente nell’ultima amichevole per un affaticamento muscolare che lo ha relegato in tribuna.

Questa la lista dei convocati per la trasferta:

Miraglia,Ercolessi,Caverzan,Follador,Sergio,Chimanguinho,Fabian,Dan,Nora,Bertoni,Morassi,Xuxa Zaramello.

E’ molto probabile che alla truppa si uniscano alcuni giovani dell’under per rimpinguare la rosa.

 

foto: Pamela Sartor
gabry_marcafutsal_sartor