Lecce. Si pensa a D’Aversa per il post Baroni

In casa Lecce si discute sulla questione allenatore. Marco Baroni è ormai al passo d’addio, con direzione Verona dove gli è stato offerto un biennale dall’Hellas per il post Zaffaroni, ma ci sono anche altri club sull’allenatore toscano.

Il tecnico riflette, ma il direttore sportivo Pantaleo Corvino studia le contromisure selezionando gli eventuali successori dell’ex Benevento. I salentini avrebbero messo nel mirino Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria fino allo scorso gennaio, lasciando i blucerchiati a solo quattro punti dalla zona retrocessione.

IL COMUNICATO DI ADDIO A BARONI

A seguito degli incontri intervenuti tra la società e l’allenatore Marco Baroni ed il suo agente, si comunica che le parti non hanno trovato un’intesa per proseguire il rapporto contrattuale in scadenza il prossimo 30 giugno.

La proposta dell’U.S. Lecce di proseguire il rapporto per un altro anno con incremento della parte economica a favore dell’allenatore e del suo staff non ha trovato accoglimento.

Dopo due anni straordinari, durante i quali è stata raggiunta la promozione in serie A e la salvezza nella massima serie, si chiude con grande serenità il rapporto tra U.S. Lecce e Marco Baroni.

Al mister ed al suo staff un grande ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrati in questo biennio di successi.