Lady Mondragone. Il Real Messercola interrompe la striscia positiva delle ragazze di Mister Morrone

√à stata disputata sabato, in casa del team Mondragonese, la prima giornata del girone di ritorno del campionato CSI Open Femminile. Avversaria della Lady Mondragone è la squadra del Messercola. Partita molto sentita per le ragazze di mister Morrone che dichiara:<< le mie giocatrici sono state soggiogate dal fattore “tensione” dovendo giocare contro la prima in classifica imbattuta, ben organizzata tatticamente e soprattutto con un ottimo gioco di squadra. Sono felice che le ragazze non si siano mai perse d’animo e ci hanno creduto fino alla fine e soprattutto perch√© sono riuscite a tener testa alle avversarie. Ci impegneremo per raggiungere risultati migliori e da marted√¨ ci alleniamo con lo sguardo rivolto verso la prossima partita contro il Grazzanise>>.

Al pronti via traversa della Di Rienzo e sulla ripartenza immediato vantaggio della squadra

ospite, ma il quartetto iniziale Campoli, Di Rienzo, Regardiz, Sorvillo non si è lasciato scoraggiare e la Di Rienzo mette a segno il primo goal poco prima che il direttore di gara fischiasse la fine della prima frazione di gioco. Al rientro in campo la partita ha regalato mille emozioni agli spettatori, tra suspense per le occasione sprecate e rabbia per i gol subiti. Nonostante la sconfitta con il risultato di 1-5 fair play per la tifoseria di casa che ha dispensato applausi sia per le nostre ragazze che per gli ospiti ringraziandole per lo spettacolo fatto vedere sul campo. Al termine della partita il Mister del Messercola Verdicchio dichiara << Grazie mille per l’accoglienza e complimenti anche a voi. Domenica scorsa son venuto a veder la vostra partita e ho visto una squadra in netto miglioramento

e non a caso ho detto alle ragazze che questa era una partita difficile e non potevamo distrarci altrimenti ci avrebbero punito. Continuate per questa strada e vi prenderete le vostre soddisfazioni anche perch√© siete una società organizzata con il pubblico che vi segue ed il vostro allenatore che ci mette tutto il suo per darvi il meglio per farvi crescere sempre di più>>. Approfittiamo per ringraziare il Mister del Messercola. Adesso le ragazze avranno 2 settimane di tempo per preparare al meglio la partita contro il Grazzanise e di credere ancora per la corsa ai PlayOff.

Raffaella Riccardi

Addetto Stampa ASD Lady Mondragone