Le Vespe si preparano alla trasferta di Crotone, la formazione calabrese è una vera e propria rivelazione del campionato serie B 2013/14. La Juve Stabia affronterà la squadra di Drago che è attualmente in terza piazza a 31 punti, una differenza di 23 punti dagli stabiesi che appare incolmabile analizzando le statistiche.
I calabresi hanno conquistato 17 punti su 31 in trasferta, in casa qualche punto in meno, causa le due sconfitte e i due pari subiti. Ma il dato che risalta maggiormente è la difesa, con 27 reti subite è la terza peggiore del campionato. Insomma a veder le gare allo stadio Ezio Scida risulta uno spettacolo godibile.
Intanto la Juve Stabia cerca assistenza anche fuori dal campo, con i tifosi che contestano l’annata poco brillante, le vespe sono andate oltre. La squadra si è recata nella mattinata di ieri al Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei. Tutto lo staff tecnico e dirigenziale, con patron Manniello in testa, ha visitato la basilica che custodisce il quadro della Madonna. Senza alcuna irriverenza, mister Pea convoca anche i santi per cercare la salvezza.