Gladiator, Scala nuovo vicepresidente: “Fiero ed orgoglioso”

Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’investitura di Errico Michele Scala come nuovo vicepresidente. Felici del contributo che il giovane professionista sta apportando per la causa nerazzurra, il presidente Giacomo De Felice e l’amministratore unico Stefano Valletta hanno optato per tale prestigiosa nomina. Scala è un imprenditore immobiliare, titolare dell’agenzia Scala Immobiliare: al suo lavoro affianca la passione per la politica, infatti attualmente svolge il ruolo di assessore con delega ai Lavori Pubblici del Comune di San Tammaro.

Insieme ai preziosi soci, anch’egli è stato coinvolto dai vertici presidenziali ad essere parte integrante della storica realtà sportiva sammaritana: tutti hanno mostrato disponibilità operative ed un grande trasporto emotivo, con idee ed iniziative proposte che sicuramente saranno attuate nel corso del tempo.

Entusiasta per la carica che rivestirà sin dalla data odierna, il nuovo vicepresidente afferma:

“Fiero ed orgoglioso di essere stato individuato all’unanimità dalla società Gladiator come vicepresidente. Per me questa è la prima esperienza nel mondo del calcio, una novità della mia vita che mi ha rapito totalmente. Non mi aspettavo tale nomina, ragion per cui mi rende ancor più felice affiancare Giacomo De Felice, Stefano Valletta e la società in un progetto contraddistinto dalla serietà, dalla competenza e da importanti ambizioni. Sin dal mio ingresso in società” – conclude Errico Michele Scala – “sto apprezzando le qualità del bentornato direttore Gaetano Romano, il lavoro dell’allenatore Teore Grimaldi e la compattezza di una squadra giovane ma con tanta voglia di fare, che sono sicuro ci regalerà tante soddisfazioni nel difficile campionato di Serie D”.