Frattese. Si programma la prossima stagione

L’ASD NEROSTELLATI FRATTESE, con la presente comunicazione, ritiene doveroso fare alcune precisazioni in merito ai recenti “accadimenti”.
Questo periodo ha un’importanza rilevante, in termini di programmazione, per la prossima stagione agonistica che vedrà la nostra compagine impegnata nel massimo campionato regionale.
E’intenzione di questa società allestire una squadra che ben possa figurare nel suddetto campionato e tenere alto il blasone della Città di Frattamaggiore.
In questa fase di mercato, talvolta, può accadere che non si giunga ad un accordo soddisfacente tra le due parti protagoniste (leggasi società e calciatori); questo porta, inevitabilmente, a doversi “separare” dal punto di vista sportivo.
Detto ciò, la società vuole utilizzare, comunque, questo spazio per ringraziare e rendere merito a tutti i protagonisti della passata stagione, ivi compresi quei calciatori con cui non s’è giunti ad un nuovo accordo.
Lo scorso campionato s’è arrivati ad un prestigioso traguardo tecnico grazie al massimo apporto di tutte le componenti: dirigenza, tecnici, calciatori e tifosi.
L’auspicio è che, anche quest’anno, ci sia la stessa unità d’intenti e rispetto dei ruoli, condizione imprescindibile per consentire allo staff tecnico una corretta programmazione e gestione della prossima stagione calcistica 2013/14.

Condividi