Benevento. Sondaggio per Iturbe, proposto un ex Chelsea

È un Benevento scatenato quello che si è scagliato sul mercato. La società sannita del presidente Oreste Vigorito, dopo aver ipotecato la promozione in A, è pronta a mettere a segno colpi di un certo calibro per dire la sua anche in vista del ritorno in massima serie.

Oltre a Loïc Rémy (CLICCA QUI), primo acquisto estivo prossimo all’ufficialità, Kamil Glik e André Schurrle (CLICCA QUI), il direttore sportivo Pasquale Foggia starebbe pensando anche a un ex Roma ed Hellas Verona per migliorare ancor più l’attacco di mister Filippo Inzaghi. Infatti, secondo quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com’, la società sannita avrebbe fatto un sondaggio per Juan Manuel Iturbe. L’esterno offensivo classe 1993 è attualmente svincolato dopo l’esperienza raccolta in Messico alla corte del Pachuca. Il calciatore paraguaiano è in cerca di una squadra per rilanciarsi e il Benevento ci pensa.

Inoltre, proprio in queste ultime ore alla società giallorossa sarebbe stato proposto Obi Mikel. Il centrocampista classe 1987 ex Chelsea è anch’egli svincolato dopo una stagione trascorsa in Turchia al Trabzonspor. Insomma, sono nomi importanti quelli che echeggiano intorno alla piazza di Benevento. Il club giallorosso si sta muovendo con grande accuratezza e con un obiettivo ben preciso, allestire una squadra pronta per la Serie A.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi