Benevento 5, oggi in contro il Giovinazzo

Torna subito in campo il GG Team Wear Benevento 5.  La squadra di mister Nitti, dopo la vittoria di martedì contro il Canicattì, sarà ospite del Giovinazzo domani alle 16 al PalaPansini. Simone Tassinato (Padova) e Giovanni Loprete (Catanzaro) saranno gli arbitri del match, Lucy Molinaro (Lamezia Terme) il crono.

«Qui in Italia l’esperienza è davvero incredibile, sono grato per questa opportunità e di giocare qui a Benevento – le parole di Toro, autore di tre reti con la maglia giallorossa nelle sue prime apparizioni.- È bello incontrare altre persone e altre culture. Sto cercando di aiutare la squadra sia come giocatore che come persona, dobbiamo continuare su questa strada e poter ambire a qualcosa di importante perché abbiamo un ottimo roster».

«Domani a Giovinazzo sarà difficile, giocheremo contro un’ottima compagine composta da calcettisti di livello. Abbiamo lavorato bene e siamo pronti a questa battaglia, avendo seguito le indicazioni di mister Nitti. Sono sicuro che faremo bene», conclude Toro.