Primo ko di questa stagione per il GG Team Wear Benevento 5, sconfitto 3-1 sul campo dei pugliesi del Capurso nel turno infrasettimanale. Ora i giallorossi sono scivolati al secondo posto in classifica a quota 10 punti, a -2 dalla vetta dove c’è il Manfredonia a punteggio pieno.
La gara si è messa subito in salita per i sanniti, costretti a rincorrere già al 1’ quando il tiro di Lamas ha fatto secco l’incolpevole Matheus, messo fuori causa da una deviazione. La risposta dei ragazzi di mister Centonze è stata affidata alle conclusioni di Virenti e Milucci, ma ad un passo dall’intervallo, sugli sviluppi di una classica ripartenza, il Capurso ha trovato il 2-0 con Perri che ha depositato la sfera in fondo al sacco dopo aver fatto fuori anche il portiere.
Nella ripresa il 3-0 di Leggiero al 2’ ha reso la situazione ancora più difficile per il Benevento, di nuovo in partita a 15’ con il 3-1 di Bobadilla su assist di Morad. Nel finale prima Morad e per due volte Arvonio sono andati vicinissimi a segnare il secondo gol che avrebbe riaperto in maniera definitiva la gara, ma in entrambi i casi il Capurso è riuscito a salvarsi.
Il GG Team Wear Benevento 5 tornerà in campo sabato al PalaTedeschi (alle 16) contro il Sicurlube Regalbuto nella sesta giornata del torneo di A2 Elite.