Virtus Vesuvio. Pareggio e rimpianti nella trasferta di Casola

Secondo stop stagionale per la Virtus Vesuvio di mister D’Avino. Impegnati nella trasferta di Casola di Napoli contro il Lettere, La formazione di Ottaviano vuole continuare a viaggiare a suon di vittorie. Non riesce, però, nell’intento la squadra rossoblù fermata sull’1.1,

IL MATCH – Parte forte la formazione ospite con Nisi che sfiora ripetutamente il vantaggio. L’imprecisione nega la gioia del gol al calciatore vesuviano. la Virtus Vesuvio fa il match, ma a passare in vantaggio è la formazione di casa con un contropiede ben concretizzato da Giordano. Stesso leitmotiv delle gare precedenti. La squadra di casa gestisce e subisce la reazione della Virtus Vesuvio che attacca a testa bassa, riuscendo a trovare il gol allo scadere del primo tempo. In gol Illiano.

Nella ripresa il match ricomincia com’è finito il primo tempo. Gli ospiti attaccano, ma pur creando occasioni non riescono a mandare in porta i propri attaccanti. Complice la traversa il lettere continua a mantenere ben saldo il pareggio. Allo scadere il match Rea prova su calcio di punizione, ma ancora una volta la traversa impedisce il ribaltone.

Finisce con un pareggio e tanti rimpianti la sfida di Casola. Virtus Vesuvio alla seconda X stagionale.

Redazione