Virtus Vesuvio Ottaviano riparte da mister Peluso

L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano è lieta di comunicare di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il mister Sabatino Peluso:

“Sono felice della rinnovata stima e fiducia da parte della Famiglia Ammirati. Per me è un orgoglio enorme essere al timone di questa squadra per il terzo anno consecutivo. Questo è un progetto importante, ambizioso e basato su valori sani e forti; Ottaviano è una città gloriosa, che ha storia, ha masticato calcio su palcoscenici importanti e merita di nuovo certe categorie. Con il presidente Ammirati viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda, sia dentro che fuori dal campo, anche per quest’anno stiamo progettando grandi cose su più livelli, abbiamo una rosa importante che verrà ulteriormente rinforzata e impreziosita da giovani forti e di talento. Guardiamo al futuro senza dimenticare che, attraverso il presente, si costruisce la strada giusta per arrivare lontano, in alto.
Forza foxes, forza Ottaviano!”.

La Società esprime piena soddisfazione per la scelta di proseguire insieme a mister Peluso e al suo staff, in un percorso sportivo che finora è stato ricco di soddisfazioni e vittorie ed augura a tutti un buon lavoro.

Responsabile Area Comunicazione – V. V. Ottaviano