Virtus Vesuvio Ottaviano, pari col Positano: ora i play out

VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO-SAN VITO POSITANO 1-1

Ultima gara della regular season al “Comunale” di Ottaviano, dove per l’occasione si affrontano la Virtus Vesuvio Ottaviano ed il San Vito Positano.

Al 6’ minuto subito un’azione pericolosa per i padroni di casa con Ambrosio che a tu per tu con Palumbo va alla conclusione ma il suo tiro è debole. Al 20’ ancora foxes pericolose, questa volta con Agargiulo che va alla conclusione con il suo tiro che viene deviato in angolo, 0-0.

L’Ottaviano spinge sull’acceleratore, al 26’ Palumbo è chiamato agli straordinari, prima su un tiro di Langella e poi su conclusione ravvicinata di Ambrosio. Al 31’ la prima occasione per gli ospiti, Giordano vede Rastiello fuori dai pali e prova una conclusione dalla  distanza che termina sul fondo, 0-0.

Nella ripresa partono forti i padroni di casa, al 46’ è Ambrosio ad arrivarci di testa su un traversone dalla sinistra, con palla che finisce di poco fuori. Al 52’ Pelliccio se ne va in velocità e viene atterrato in area, per il direttore di gara è calcio di rigore; dal dischetto Ilardi non sbaglia e, al 53’, porta in vantaggio le foxes, 1-0. Al 79’ le foxes trovano il gol del raddoppio, filtrante di Langella per Malinconico che insacca, ma l’assistente ha la bandierina alzata e l’arbitro annulla, 1-0. Al 90’ sugli sviluppi di una punizione ospite la palla carambola tra i piedi di Romano, che insacca la rete dell’1-1.

Finisce così al “Comunale”, con la Virtus Vesuvio Ottaviano che si giocherà la salvezza tramite i play out.

Su la testa ragazzi!!!

VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO: Rastiello; Avino ‘05 (46’ Miranda ‘05), Capasso, Rubino, Pelliccio, Cardenio, La Marca (86’ Sepe), Ilardi (91’ Luongo ‘03), Gargiulo ‘05 (78’ Malinconico ‘03), Langella, Ambrosio. A disp.: Shevchenko ‘04; Grasso ‘03, Colombo, Trombetta, Autorino ‘04. All.: Sabato Peluso

SAN VITO POSITANO: Palumbo; Rianna ‘06, Martone ‘03 (54’ Romano ‘04), Giordano ‘03, Ferro ‘04, Pommella, Raia, Ruocco, Paradisone, Esposito, Conforto. A disp.: Sorrentino; D’Ambrosio ‘04, Mandara ‘07. All.: Luigi Fiore

MARCATORI: 53’ Ilardi (VVO); 90’ Romano (P)

AMMONITI: Ilardi (VVO); La Marca (VVO); Peluso (VVO) non dal campo; Langella (VVO); Martone (P); Rubino (VVO); Raia (P); Ferro (P); Rastiello (VVO); Malinconico (VVO); Ruocco (P); Palumbo (P).

ESPULSO: Rastiello (VVO)