Virtus Vesuvio Ottaviano cade col Cercola, decide Giacco

Al “Comunale” di Ottaviano, con tanto di condizioni meteorologiche invernali, si disputa la gara tra i padroni di casa della Virtus Vesuvio Ottaviano ed il Cercola Calcio, valida per la quattordicesima giornata di campionato.

Partono forti gli ospiti, al 7’ conclusione dal limite dell’area di Giacco, col pallone che si perde di poco al lato.
Al 16’ arriva la risposta della Virtus Vesuvio, Pelliccio se ne va in profondità, supera l’avversario e crossa al centro, ma è bravo Loffredo ad anticipare tutti ed evitare eventuali rischi, 0-0.

Partita fisica su campo molto pesante, al 36’ è Gisonni a creare il panico nella retroguardia rossoblè, il numero 10 ospite a tu per tu con Shevchenko riesce comunque a concludere, col pallone che si disperde sul fondo.

Nella ripresa partono meglio i padroni di casa, al 54’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo ci arriva di testa Capasso, ma la palla si alza sulla traversa.

Al 59’ arriva il vantaggio del Cercola, azione di calcio d’angolo con Giacco che salta più in alto di tutti ed insacca la rete dello 0-1.
Al 63’ occasionissima per i padroni di casa, ancora su calcio d’angolo è La Marca ad andare alla conclusione, col pallone che finisce di poco a lato.

Al 71’ ancora Virtus Vesuvio, Gargiulo va in profondità e crossa per l’accorrente Langella, ma Loffredo è attento ed evita il peggio, 0-1.
Al 91’ ancora Cercola pericoloso, ancora su calcio d’angolo, ma stavolta è Shevchenko in due tempi ad evitare il raddoppio ospite.
Al 93’ occasionissima per Ambrosio, l’attaccante rossoblè ci arriva di testa, ma la conclusione è debole e si perde tra le braccia dell’estremo difensore biancorosso.

Finisce così, 0-1, al 96’ arriva il triplice fischio del direttore di gara; al “Comunale” passa il Cercola, con i ragazzi di mister Peluso che sabato si giocheranno uno scontro diretto in casa del San Vito Positano.

Fino alla fine…

VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO: Shevchenko ‘04; Colombo (75’ Avino ‘05), Capasso, Rubino, Pelliccio, D’Avino (65’ Trombetta), La Marca (78’ Cardenio), Ilardi (75’ Autorino ‘04), Gargiulo ‘05 (75’ Ambrosio), Langella, Sepe. A disp.: Casillo; Grasso ‘03, Miranda ‘05, Malinconico ‘03.
All. Sabato Peluso

CERCOLA CALCIO FOX: Loffredo; Punzo, Riverso (60’ Galletta), Rivetti, Crispino, Ardimentoso ‘03, Giacco, Giorgio (60’ Ciotola ‘04), Petrazzuolo ‘03 (66’ Di Micco ‘03), Gisonni (94’ Memoli), Pastore ‘04. A disp.: Odesco, Memoli, D’Agostino, Donvito, Soligno ‘04.
All. Giuseppe Barra

MARCATORI: 59’ Giacco (C)

AMMONITI: La Marca (VVO); D’Avino (VVO); Peluso (VVO) non dal campo; Pastore (C); Gisonni (C)