Virtus San Gennarello. Sorrentino-Talia, il Barano va KO

Al “Comunale” di Ottaviano si gioca la ventiseiesima giornata del campionato di Promozione, a far visita agli uomini di mister Peluso arriva il Barano Calcio.

La prima occasione è di marca biancorossoblè, cross dalla sinistra in area per Avino che di testa spizzica il pallone ma non riesce ad indirizzare in porta, con pallone che finisce sul fondo, 0-0.

Al 15’ timida reazione del Barano, su calcio di punizione dal limite, palla rasoterra in area per Invernini che si gira e va alla conclusione con palla abbondantemente sul fondo.

Al 17’ ancora Barano, azione personale di Invernini che arriva al tiro, conclusione di pochissimo al lato, 0-0.

Al 27’ Ilardi lancia in profondità Talia, stop e cambio passo per il numero 10 foxes, che entra in area e calcia sul primo palo, con pallone di pochissimo sul fondo.

Al 45’ Talia viene atterrato in area da De Luise, per il direttore di gara è rigore: dal dischetto Sorrentino non sbaglia e porta in vantaggio la Virtus San Gennarello, 1-0.Nella ripresa Virtus San Gennarello subito arrembante, al 48’ sugli sviluppi di un un calcio d’angolo, zampata di Sepe M in piena area che termina di pochissimo alta sulla traversa.

Al 52’ filtrante di Malinconico per Talia che in velocità arriva al tu per tu con Delicato che in uscita fa suo il pallone ed evita il peggio, 1-0. Al 62’ ancora San Gennarello, questa volta con Malinconico che porta palla e calcia dal limite dell’area, conclusione che si perde sul fondo.

Al 70’ arriva il raddoppio del San Gennarello, Sepe V riceve palla e di prima la gira a Talia, che questa volta non sbaglia ed insacca alle spalle dell’estremo difensore isolano la rete del 2-0.

Al 91’ arriva il gol degli ospiti, cross in area biancorossoblè con pallone che carambola sui piedi di Invernini che insacca la rete del 2-1. Al 96’ arriva il triplice fischio finale, la Virtus San Gennarello batte il Barano e allunga la serie di risultati utili consecutivi.

Tutti a Sant’Agnello!!!VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05, Rubino, Sepe M, Malinconico ‘03, La Marca, Ilardi, Sepe V (83’ Casillo ‘05), Sorrentino (86’ Mancone ‘06), Talia, Gargiulo ‘05 (72’ Autorino M ‘04). A disp.: Shevchenko ‘04; Trombetta, Annunziata R ‘04, Annunziata A ‘04, Boccia ‘04, Langella.All. Sabato PelusoASD BARANO: Delicato ‘05; Lubrano, De Luise (73’ Cigliano ‘05), Buono ‘04, Lombardi (79’ Della Calce ‘03), De Simone, Trofa ‘05 (84’ Formisano ‘03), Di Lustro ‘03, Invernini, Conte, Pesce ‘03 (76’ Muscariello). A disp.: Di Maio; Aloi.All. Leo FlavioMARCATORI: 45’ Sorrentino rig. (SG); 70’ Talia (SG); 91’ Invernini (B)AMMONITI: 36’ Di Lustro (B); 41’ De Simone (B); 45’ De Luise (B); 55’ Rastiello (SG); 59’ Gargiulo (SG); 65’ Sepe V (SG); 68’ Rubino (SG); 77’ Cigliano (B);ESPULSI: nessuno