Virtus San Gennarello conquista l’isola, manita al Barano

Trasferta isolana per la Virtus San Gennarello, al “Don Luigi Di Iorio” gli uomini di patron Luigi Ammirati affrontano i padroni di casa del Barano Calcio per la gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Promozione.

Al 6’ la sblocca Sorrentino, su calcio d’angolo battuto da V Sepe, il numero 7 biancorossoblè anticipa tutti di tacco e beffa Delicato, 0-1.

Al 10’ il raddoppio del San Gennarello, palla lunga per Ciardulli che aggancia e con lo “scavicchio” supera Delicato in uscita, 0-2.

Al 16’ arriva il tris degli ospiti, Castiello riceve palla si accentra e batte a rete, palla in fondo al sacco e 0-3 per la Virtus San Gennarello.

Al 20’ arriva il primo squillo del Barano Calcio, Trofa si fa largo in area e calcia, ma Rastiello vola tra i pali ed evita il gol.

Al 35’ Sorrentino attacca la profondità e crossa basso, ci arriva Castiello con il piede ed insacca la rete dello 0-4.

Al 45’ punizione dal limite dell’area per la Virtus San Gennarello, Sorrentino batte direttamente a rete con pallone che si stampa sul palo.

Nella ripresa è il Barano a trovare la rete, al 51’ su calcio di rigore è Conte a trovare la rete del 4-1.

Al 57’ dagli sviluppi di un calcio d’angolo, palla per Pelliccio che riceve e punta la porta da posizione angolata; tiro a giro e portiere battuto: 1-5 Virtus San Gennarello.

All’88’ Rubino atterra in area Abbandonato, per il direttore di gara è rigore, dal dischetto realizza ancora Conte, 2-5.

Nei minuti di recupero è ancora il Barano, cross basso in area, la difesa biancorossoblè è mal posizionata, ne approfitta Sorbo che realizza la rete del 3-5.

Al 95’ arriva il triplice fischio al “Don Luigi Di Iorio”, la Virtus San Gennarello torna alla vittoria dopo la brutta prestazione del derby, finisce 3-5 per gli ospiti.

Una vittoria dedicata a mister Sabato Peluso, oggi non in panchina per un piccolo infortunio che l’ha tenuto lontano dal rettangolo verde; sabato al “Comunale” arriva il Sant’Agnello… continuiamo così!

BARANO CALCIO: Delicato ‘05; Lubrano, Di Iorio ‘04, Di Lustro ‘03, Aloi, De Simone, Trofa ‘05, Abbandonato, Conte (46’ Pesce ‘03), Di Scala (46’ Sorbo ‘04), Conte, Muscariello. A disp.: Di Maio; Formisano ‘03, Iacono ‘05, Di Sapia, Barbieri ‘06, Buono, Della Calce ‘03.

All. Biagio Lubrano Lavandara

VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05, M Sepe, Rubino, Pelliccio (82’ Trombetta), Ciardulli (85’ Ragosta ‘05), V Sepe (77’ Pastorelli ‘05), La Marca (63’ Autorino ‘04), Sorrentino, Castiello, Malinconico ‘03 (63’ Ambrosio). A disp.: Shevchenko ‘04; Casillo ‘05, Colombo, Gargiulo ‘05.

All. Angelo Trombetta (Peluso indisponibile)

MARCATORI: 6’ Sorrentino (SG); 10’ Ciardulli (SG); 16’ Castiello (SG); 35’ Castiello (SG); 51’ Conte (B); 57’ Pelliccio (SG); 88’ Conte (B).

AMMONITI: 60’ Avino (SG)