Virtus Liburia PT. Vittoria in rimonta, Turco e D’Aiello in coro: “Grande reazione”

La Virtus Liburia PT nell’ultima uscita in campionato fa suo il match in trasferta contro la TreTorri San Marcellino, vittoria sofferta ma meritata in virtù delle tante assenze: Maione, Maisto, Bouchoucha, Della Gatta, Tulipano, Lessa e Bosco, senza contare l’infortunio di Guarino dopo appena due minuti di gioco.

Sotto di un gol la formazione affidata in panchina a Nicola Iannotti trova la forza di reagire, prima con il centrocampista Pasquale Turco agguanta il pareggio, nella ripresa ci pensa il difensore centrale Mimmo D’Aniello a regalare tre punti preziosi. Il commento dei protagonisti, Pasquale Turco: “A dispetto di quello che diceva la classifica, è stata una partita molto complicata, dopo due minuti abbiamo perso l’ennesimo attaccante per infortunio e il mister ha dovuto ridisegnare un po’ la squadra avendo tutti gli attaccanti infortunati.

Dopo un inizio tentennante, appena abbiamo subito il gol, c’è stata una reazione veemente e per fortuna l’abbiamo ripresa subito, abbiamo continuato a macinare occasioni da gol, meritandoci poi la vittoria con il gol arrivato nella ripresa. Ora andremo ad affrontare queste tre finali consapevoli del fatto che siamo padroni del nostro destino e che siamo un gruppo fortissimo che non molla nulla, soprattutto ora siamo più uniti che mai! Forza Virtus Liburia”.

Il parere del match winner Mimmo D’Aniello: “Venivamo da una settimana non facile per i troppi infortuni che stiamo avendo, ma soprattutto per gli acciacchi influenzali e sapevamo che nonostante il San Marcellino lotta per i play out non era assolutamente una partita facile sono fiero dei miei compagni di squadra perché è stata una vittoria importante e volevo ringraziarli per la tanta pazienza avuta perché come ben sappiamo, abbiamo sprecato 4/5 palle gol e quindi la partita si stava mettendo in salita contento per il mio primo gol con questa maglia e volevo dire una cosa, guardiamo a noi stessi perché come ho detto da quando sono arrivato a gennaio il campionato e nel nostro destino. FORZA VIRTUS LIBURIA.”