Virtus Liburia PT, patrón Micillo: “Voglia e determinazione, complimenti ai miei ragazzi”

All’indomani del pareggio esterno in casa del Casapesenna Calcio e a ventiquattro ore dal match di recupero contro la formazione della Tre Torri S. Marcellino (gara prevista il 26 novembre scorso ma rinviata causa maltempo), il presidente della Virtus Liburia PT, Enrico Micillo esprime le sue opinioni su questa prima fase della stagione.

“Volevo incominciare con il fare i complimenti ai ragazzi, perché ad oggi ci troviamo in una posizione in classifica che ad inizio anno neanche noi ci aspettavamo. Mi complimento con loro e con il mister, perché ad ogni partita si è vista la voglia e la determinazione di raggiungere sempre un risultato utile per muovere la classifica, la strada è ancora abbastanza lunga, ma ad oggi posso solo complimentarmi con loro, un gruppo di ragazzi giovani e soprattutto professionali.

Spero che la seconda parte del campionato ci riservi ancora risultati positivi come questi ottenuti fino ad oggi. Nell’ultima gara faccio i complimenti anche al nuovo arrivato Cantelli per il super gol che ha sancito il pareggio contro una squadra dura come quella del Casapesenna.

Siamo fiduciosi per il futuro,FORZA VIRTUS LIBURIA!”.