Virtus Liburia PT. Iannotti sull’esordio: “Buon risultato”

Il primo ciak del campionato va a gonfie vele per la Virtus Liburia PT. Grazie alla doppietta di Maisto, reti di Maione e Bosco, la formazione del presidente Enrico Micillo, supera in casa per quattro reti a zero il team delle Aquile Rosanero. Il resoconto sul match e sull’inizio di stagione del mister Nicola Iannotti.

“Sono molto contento del risultato perché iniziare il campionato con una vittoria, è sempre piacevole, però dico sempre ai miei calciatori che ogni partita è una storia a sè, il risultato può scaturire da tante variabili: gioco di squadra, spirito di sacrificio, un pizzico di fortuna che non guasta mai.

Al di là di questo esordio, la cosa più importante per me è che tutti danno sempre l’anima per la maglia che indossiamo, lo dobbiamo per i nostri tifosi, i dirigenti e per tutti quelli che vogliono il bene della Virtus Liburia PT.

Non posso prevedere, dove saremo alla fine di questo campionato perché sarà il campo a essere il giudice del nostro percorso, ma posso garantire che ogni singolo calciatore della mia squadra darà sempre tutto per questi colori e uscirà ogni sabato dal campo con la maglia intrisa di sudore.

Ci tengo a ringraziare tutte le persone che ci seguono perché sabato è stata una giornata di festa, spero sia stata solo la prima di una lunga serie.

È vietato rilassarsi, già dal prossimo allenamento inizieremo a preparare la gara di domenica”.