Virtus Liburia. Adesso è ufficiale, Lessa arriva in nero-oro

Ne avevamo parlato in un nostro articolo precedente, oggi è ufficiale. Giovanni Lessa è un nuovo calciatore della Virtus Liburia PT. L’annuncio è arrivato nel pomeriggio di oggi. E’ questo il primo acquisto della nuova stagione per il presidente Micillo.

Un arrivo importante, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Castel Volturno in Promozione.

Di seguito il comunicato.

Colpo grosso per la retroguardia della Virtus Liburia PT. Grazie all’operazione brillantemente portata avanti dal “mago”del mercato, il direttore generale Nicola Cangiano e dal presidentissimo Enrico Micillo, i “BlackGold” si sono assicurati le prestazioni per la prossima stagione, del fortissimo difensore centrale Giovanni Lessa.

Il neo calciatore nero-oro, classe 92’, svezzato dalla “cantera” della Città di Sant’Arpino Calcio, vanta un curriculum di tutto rispetto: campionato di promozione vinto con la Real Ortese Calcio. In seguito, Lessa ha vestito le casacche di: Olbia Calcio (Eccellenza). Bastia (Promozione umbra). Nella passata stagione al servizio della Castel Volturno (Promozione).

Riportiamo le prime parole di Giovanni Lessa: “Nasco terzino sinistro, ma è nel ruolo di centrale di difesa che ho reso di più togliendomi molte soddisfazioni professionali. Sono molto entusiasta di questa scelta, la Virtus Liburia PT è società molto seria, giovane e con molte ambizioni. Darò tutto il mio contributo per arrivare ai risultati prefissati. Forza Liburia”.