Virtus Cilento. Mercato no stop per i granata, altri quattro innesti

Dopo l’annuncio di ieri dell’ingaggio di Giuseppe Natiello, la Virtus Cilento ha ufficializzato altri quattro calciatori. Due di questi provengono anch’essi dal Castel San Giorgio e hanno un passato nell’Agropoli. Stiamo parlando di Giorgio Giura, Stefano Marrocco, Guido D’Attilio e Mario Criscuolo.

Il primo, Giura, è un difensore cresciuto tra le fila del Siena. Poi le esperienza a Martina Franca, Agropoli, Roma e Francavilla Fontana. Nella prima parte di stagione e nell’annata scorsa aveva vestito la maglia del Castel San Giorgio, voluto fortemente dal tecnico Ciro De Cesare.

Come Giura, anche D’Attilio. centrocampista con esperienza nel calcio professionistico è reduce dall’avventura con i rossoblù. Anche in questo caso pesante la volontà del tecnico salernitano. Ha avuto occasione di giocare con l’Avellino, ma anche con la Racing Roma e l’Aversa Normanna, tornando poi ad Agropoli dopo l’esperienza da under con i delfini.

Stefano Marrocco è un attaccante, con esperienze nella Polisportiva Santa Maria e nel Calpazio. A chiudere il quartetto Mario Criscuolo, difensore roccioso con trascorsi in Serie D.