Virtus Avellino. Nicodemo, Genovese, Giorgio, D’Avella e Martucci in prestito per concludere la stagione

Avellino, sabato 10 aprile 2021 – Si chiudono con altri 5 giocatori ceduti in prestito in altrettante squadre di Eccellenza tra Campania e Lazio le grandi manovre della Virtus Avellino, compagine che ha deciso di non riprendere le attività agonistiche ma allo stesso tempo di garantire ai propri tesserati di scendere in campo per questo anomalo finale di stagione 2020/2021.
Si tratta di Domenico Nicodemo roccioso difensore centrale classe 2001, Luigi Genovese esterno tuttocampista classe 1998 e Kavin Giorgio, duttile punta centrale classe 1998 passano in prestito alla Città di Avellino per proseguire la loro stagione agonistica. Torna a casa fino alla fine del campionato di Eccellenza girone C anche il funambolo Giuseppe D’Avella che vestirà nuovamente la maglia dell’Agropoli. Infine, nuove opportunità anche per il baby Matteo Martucci, punta centrale classe 2003 che trova una squadra per i prossimi tre mesi direttamente nella capitale dove militerà in prestito presso la A.S. Luiss S.S.D.A.R.L, la squadra che milita nell’Eccellenza romana per la prestigiosa università omonima.
Si chiudono così le tante operazioni in uscita, concluse tutte con la formula del prestito, per la Virtus Avellino che garantendo un finale di stagione ai propri tesserati adesso si tufferà nella programmazione delle attività agonistiche per l’anno calcistico 2021/2022.