Virtus Afragola. Bloccato mercato in uscita, intanto arriva Buiano

La Virtus Afragola Soccer, nella persona del vicepresidente Marco Iengo, precisa fortemente che i giocatori ingaggiati dal diesse Zampini – che gode della nostra piena fiducia – sono incedibili. Ammonisce pertanto qualsiasi avvicinamento/accostamento da parte di terzi ai propri tesserati. Tale precisazione è doverosa/necessaria per sgomberare il campo da qualsiasi dubbio e tutelare l’ambiente afragolese che attualmente è felice e sereno.

Con questo comunicato il presidente della Virtus Afragola Soccer, Marco Iengo, chiude il mercato in uscita e rilancia con una nuova trattativa conclusa dal direttore sportivo Zampini. Infatti, ad Afragola arriva Antonio Buiano.

La nota

La Virtus Afragola Soccer è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Buiano. L’attaccante, classe 1997, ha già vestito in passato i colori della Virtus oltre quelli di Afragolese e Boys Caivanese. Un tassello di categoria che arricchisce ulteriormente la linea offensiva di mister Boemio.
Queste le prime parole in gialloazzurro del giocatore: “Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e di far bene con la maglia della mia citta’. Ci attende una nuova sfida che affronteremo con determinazione, umiltà e gioco di squadra.”