Viribus Unitis. Tre rinforzi per mister Pezzella

Inizia col botto il nuovo anno per la F. Club Viribus Unitis 100. La società rossoblu annuncia un tris di acquisti che andrà a rinforzare la rosa di mister Pezzella in vista dell’imminente ripresa del campionato.

Arriva Marcello Cangianiello classe 1985, difensore d’esperienza, proveniente dal Sant’Antonio Abate formazione militante nel campionato di Eccellenza. Storico capitano del Real Poggiomarino dove ha trascorsi numerosi anni sia in Promozione che in Eccellenza. La sua capacità di guidare la linea difensiva sarà un elemento fondamentale a disposizione del tecnico rossoblu e garantirà tanta solidità a tutti la retroguardia della Viribus.

Arrivano anche altre due pedine che saranno fondamentali per lo scacchiere di mister Pezzella. Si tratta di Luigi Pompeo classe ’01 proveniente dall’Ottaviano. Inoltre ha giocato nel Madrigal e nel San Martino Valle Caudina squadre militanti nel campionato di Promozione. L’altro acquisto è quello di Vincenzo Orefice classe 1992, per lui un curriculum di tutto rispetto tra Promozione ed Eccellenza. Ha giocato con Qualiano, Mondragone, Neapolis, Virtus Goti, Boys Caivanese, Lusciano, Atletico Nola e Libertas Stabia realizzando un bel bottino di reti.

Domenico Paradiso