Villaricca Calcio. Orta è sicuro: “Sarà una sfida per il riscatto”

Dopo una giornata di riposo il Villaricca torna a giocare contro la Frattaminorese attualmente a tre punti in classifica. I giallorossi di Mauro Pascale arrivano al match dal pareggio contro il Real Parete e dalla sconfitta contro il Castel Volturno.

“Sarà sicuramente una partita combattuta come tutte le altre, ma mi aspetto una razione dalla mia squadra -commenta il difensore Gaetano Orta ai nostri microfoni- Essendo new entry del campionato, non conosciamo le squadre avversarie,e personalmente difficilmente mi affido alla posizione in classifica degli avversari per giudicarli,nel calcio ogni partita è diversa! La pausa? Sinceramente non saprei se sarà o meno un vantaggio, siamo riusciti a fare un solo punto in due gare,di conseguenza la squadra ha voglia di riscattarsi!”

Nonostante una doppietta non soddisfacente, il Villaricca ha 13 punti in classifica con una partita in meno rispetto alle altre che devono ancora riposare: “Sinceramente il nostro obbiettivo primario è la salvezza, poi verso marzo tireremo le somme”.

Una chiosa: “Se stiamo facendo bene il ringraziamento va alla nostra società, al mister e ai nostri sponsor che ci permettono di stare bene e che non ci fanno mancare niente. Questa società una famiglia più di una squadra”.