VIDEO – Victoria Marra. Iennaco è il nuovo allenatore della celesete: “Una grande famiglia”

L’ APD Sporting Club VICTORIA MARRA comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra ad Alfonso Iennaco coadiuvato dall’assistente e capitano Fabio Collaro.

Il nuovo tecnico Alfonso Iennaco che sostituisce il dimissionario Giuseppe Aquino, è già allenatore del settore giovanile con eccellenti risultati che hanno determinato la sua scelta come guida della prima squadra. Si tratta comunque della sua prima esperienza come tecnico, per il resto il curriculum e la fama è sicuramente di gran rilievo, quando guidava la mediana delle varie casacche indossate: partito dalla Paganese (ecc. 97/98) poi Sapri, ViribusUnitis, Altamura, Locorotondo, due stagioni al Brindisi in C2, Latina poi il piccolo miracolo Gallipoli dalla C2 alla C1, ancora tante esperienze in puglia per chiudere la carriera al Sant’Agnello nella stagione 2014/2015. All’ex centrocampista è demandato il compito di salvare la categoria in una stagione tutta in salita.

Queste le parole del neo tecnico: – Siamo una grande famiglia, colgo questa occasione con grande entusiasmo. In queste settimana di lavoro cercherò di capire quali possono essere le problematiche. Serve uno spirito positivo, non è facile ma possiamo tranquillamente giocarcela –

La società tutta intende ringraziare il tecnico ma soprattutto amico Giuseppe Aquino per l’encomiabile lavoro svolto in questi anni, conquistando una storica promozione ed un piazzamento play off.

Al termine della seduta di rifinitura, tenuta in serata presso il centro sportivo Sporting Club, il tecnico Alfonso Iennaco ha diramato la lista dei 20 convocati per la gara di domani 2 febbraio ore 17:00 allo #stadiocomunale di Baronissi. Incontro valevole per la 17° giornata del campionato di 1° categoria girone E: Olympic Salerno РVictoria Marra;

PORTIERI: Battaglia, Dente; DIFENSORI: Carozzi, Librera, Luciano Palladino I, Sacco, A. Matrone, Saldamarco; CENTROCAMPISTI: Ascolese, Victor, Di Martino, Fogliamanzillo, Damascato; ATTACCANTI: Marra, Novi, Vitiello, Tanda, De Martino, Costantino, Notangelo.

INDISPONIBILI: Casillo, Sicignano (dif.); Barco (centr.); Manzi, Collaro, Luciano Palladino II (att.)

Condividi