La Paganese ha trovato la vittoria al Marcello Torre contro la Lupa Castelli Romani, in una partita che ha stradominato non rischiando mai di prendere gol (VEDI LA SINTESI).
Nella conferenza stampa post.gara hanno parlato Fusco, Della Corte e Guerri.
Ecco quanto emerso dall’intervista di Fusco: “Penso che sia stata fatta una bella gara da parte dei ragazzi. Era una partita difficile perchè quando si affrontano partite con squadre in zona di classifica deficitaria è non è facile, anche quando si hanno di fronte dei cambi di panchina. Rischi di sbagliare l’approccio, ma i ragazzi hanno fatto una buona gara. E’ chiaro che nell’arco dei 90 minuti è difficile avere sempre la stessa continuità specie in una squadra come la nostra in cui il mister chiede di giocare sempre palla a terra, ma i ragazzi sono stati bravi. La Lupa Castelli non ha mai impensierito Marruocco è stata una vittoria strameritata. bravi i ragazzi a non sottovalutare la squadra. Era importate portare a casa la partita. Bisogna lavorare, a volte la manovra non è sempre stata fluida, ma a differenza della partita contro la Juve Stabia non abbiamo mai rischiato di prendere gol. Bravi i ragazzi […]”
Intervista integrale Le dichiarazioni di Fusco
Le parole di Della Corte: “Ho saputo di giocare stamattina. In settimana il mister mi ha provato come terzino destro, sapevo di poter giocare, ero concentrato. Qualche anno fa anche a Cava De’ Tirreni ho giocato come terzino, è un bel ruolo, mi piace e spero di ricoprirlo anche in altre occasioni. Il mister ci ha motivato molto. E’è molto bravo in questo, a volte è tosto a dire le cose ma è meglio cos√¨ perchè almeno sai cosa si aspetta il mister e cosa devi fare. Sono molto contento di questo. “
Il video Le dichiarazioni di Della Corte
La conferenza stampa di Guerri: “Partendo dal presupposto che cerchiamo di tirare il meglio da ogni partita, ma la partita oggi l’abbiamo preparata con la consapevolezza che doveva essere una finale. Siamo diventati consapevoli dei nostri mezzi. Abbiamo imparato gli schemi del mister e ora i risultati si vedono. [….] In settimana non sono stato bene e quindi non mi sono allenato alla perfezione, quindi è vero oggi ho giocato un po’ in discesa […] Questa squadra non deve porsi limiti […]”
Intervista integrale di Guerri Le dichiarazioni