VIDEO. Grieco: “Giocherò nella Frattese. Ingiuste le critiche a Cannavaro…

Una vita tra i professionisti a calcare palcoscenici importanti di serie A, B e C. Genoa, Parma, Empoli, Napoli, Foggia e diverse squadre campane per Gaetano Grieco che oggi riparte dall’Eccellenza. L’attaccante ha sposato il progetto ambizioso della Nerostellati Frattese, club dal grande passato che nel giro di due anni conta di tornare tra i Pro. Per farlo si è affidato anche ad un’altra vecchia conoscenza del Napoli, l’ivoriano Youssouf Kamara, e al direttore sportivo Marco De Simone, un passato in azzurro accanto a Maradona.

Napolicalciolive.com ha realizzato in esclusiva un’intervista video con Grieco, per parlare della sua storia e anche del Napoli attuale di Benitez. Il Napoli quest’anno è pronto a lottare per lo scudetto, parola di Grieco che suggerisce il vice-Higua√¨n, analizza il radioso futuro che aspetta Lorenzo Insigne e infine la spinosa questione Cannavaro, Un giocatore che è ingiusto mettere in discussione dopo che ha dato tanto al Napoli in 7 anni.

Antonio Izzo

CLICCA SUL LINK SOTTOSTANTE PER L’INTERVISTA VIDEO

http://www.napolicalciolive.com/2013/08/12/video-esclusivo-grieco-giochero-nella-frattese-ingiuste-le-critiche-a-cannavaro-suggerisco-osvaldo/