VIDEO – FF Napoli, uniti dalla stessa fede, dalla stessa passione dallo stesso fuoco

Napoli culla del calcio. E’ qui che in ogni angolo di strada si respira l’amore per la maglia azzurra. Una storia targata 1926 che ha accompagnato generazioni di tifosi, dall’Arenaccia all’Ascarelli, dal Collana al San Paolo, una passione infinita per coronare in epoche diverse quel sogno tricolore concretizzatosi solo con l’arrivo di Maradona. Ma questa città ha saputo amare e supportare le emozioni regalate da tante altre discipline. Il calcio a 5 ha cambiato rotta diventando sport sempre più conosciuto ed apprezzato, ha saputo raccogliere le simpatie di chi era abituato, col pallone, a vedere solo un tipo di spettacolo. Perché questo sport, quando lo segui, ti innamori per sempre.

La storia del futsal ha visto nascere tante realtà in tutti questi anni ed ora ci ha portato ad essere, su un palcoscenico nazionale di così grande rilevanza, il club partenopeo di riferimento. Per questo la società ha scelto di chiamarsi Napoli, perché vogliamo che il pubblico, i tifosi, chi ha quella maglia azzurra nel cuore, possa trovare spazio per dare a noi il sostegno che desideriamo e speriamo di meritare, per essere tutti insieme partecipi di un nuovo viaggio che un giorno, magari, ci porterà a vincere qualcosa di meraviglioso.

Il trailer ideato ha queste parole chiave: uniti dalla stessa fede, dalla stessa passione, dallo stesso fuoco, la voglia di vincere di sempre, si trasforma nell’urlo di tutta la città. E la frase che ci vuole rappresentare è un messaggio di Diego Maradona: “E’ fantastico ripercorrere il passato quando vieni da molto in basso e sai che tutto quel che sei stato, che sei e che sarai non è altro che lotta”.

IL TRAILER:

Area Comunicazione FF Napoli

Condividi