VIDEO – Feldi Eboli. Le volpi del futsal presentano Canabarro: “Ho toccato il cielo con un dito”

L’ASD Feldi Eboli è lieta di annunciare che Rodrigo Canabarro Montenegro farà parte della Prima Squadra, firmando con il Club fino al 30 giugno 2021. L’universale italo-brasiliano classe ‘87 sarà a disposizione dell’allenatore sin dall’inizio della preparazione.

QUE CRACK – Nato a Porto Alegre il 17 aprile del 1987, Canabarro è riconosciuto tra i migliori talenti del futsal brasiliano ed internazionale. Doppia nazionalità per il neo arrivo, bisnonno italiano tra gli avi, conosce il Belpaese non solo per i ricordi dei suoi cari, avendo vestito le maglie di Latina, Acqua&Sapone, Luparense e Pescara. Dotato di grande tecnica, in campo mostra grinta e determinazione, un futsalero di carattere per mister Alberto Riquèr, che ha avuto modi di ammirarlo nella Liga spagnola col Levante. L’ultima sua avventura porta i colori del Marreco Futsal, oltre ai neroverdi in Brasile ha giocato in passato per i migliori club quali Intelli Orlandia di Falcao, Carlos Barbosa e Foz Cataratas.

“PRONTO A LOTTARE” – “L’Italia è la mia seconda casa, quando mi ha contattato la Feldi Eboli ho toccato il cielo con un dito – le prime parole del numero 87 rossoblù – . Conosco la Serie A, un campionato competitivo con tante squadre allo stesso livello, ritrovo Sergio Romano e altri amici con cui ho disputato stagioni fantastiche. Dalle immagini già si vede il calore di questo pubblico, lavoreremo sodo per farci trovare pronti e soddisfare questa grande piazza. Daremo filo da torcere ad ogni avversario, arrivo con la voglia di dare il mio contributo, lotterò insieme a tutta la squadra per centrare i nostri obiettivi”.

<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffeldiebolic5%2Fvideos%2F493987161382329%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”></iframe>

Condividi