Vico Equense. Vicino il colpo De Caro, il portiere verso la firma; intanto piovo innesti

Una stagione tormentata per Vincenzo De Caro, che nelle scorse settimane aveva deciso di lasciare il calcio a soli 19 anni (LEGGI QUI). Ora arriva una nuova occasione per il portiere classe 2001, che sembrerebbe aver trovato squadra. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il giocatore sarebbe vicino a sposare il progetto Vico Equense.

Domani dovrebbe esserci la firma che suggellerebbe il matrimonio tra le due parti. Una nuova occasione per il portiere di Torre Annunziata, che sembrava non poterne davvero più di ritrovarsi con i sogni in frantumi. Già nelle prossime ore, comunque, dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale dell’arrivo di De Caro tra le fila degli azzurro-oro.

In attesa, però, dell’ufficializzazione dell’estremo oplontino, il club costiero inizia a mettere i mattoni per la squadra che nella prossima stagione dovrà affrontare il campionato di Eccellenza. Nel tardo pomeriggio, infatti, sono stati annunciati Gerardo Alfano, Francesco Di Martino, Matteo Amorelli, Gianmichele e Gianluca Guidone, Davide Vanacore, Arcangelo Porzio, Antonio Percuoco e Pietro Lomgobardi.

Condividi