Valdiano. Esonero dietro l’angolo per Tudisco, il sostituto arriva dal Salento

Un ruolino di marcia per niente confortante per Ciccio Tudisco alla guida del Valdiano. I rossoblù, infatti, dopo l’esonero di Salvatore Nastri non sono riusciti a invertire la marcia e restano invischiati nella zona play-out. Ennesima sconfitta nella giornata di oggi contro il Costa D’Amalfi di mister Ferullo, che si è imposto con il risultato di 2-1 tra le mura amiche.

Tempo scaduto, quindi, per il tecnico blugrana che secondo alcune indiscrezioni sarebbe in procinto di lasciare il Vallo di Diano. Esonero imminente, quindi, per l’ex Battipagliese e Agropoli. Già trovato, comunque, il sostituto. Si tratterebbe di Pedro Paolo Pasculli, ex calciatore argentino che ha vinto il campionato del mondo nel 1986 assieme a Maradona.

Ha iniziato ad allenare nel 2000, quando si è seduto sulla panchina della Virtus Entella. Salentino di adozione per aver indossato per sei stagioni la maglia del Lecce, ha avuto l’opportunità di allenare la formazione Berretti del Lecce. Esperienza anche nel Toma Maglie, il Cittanova Interpiana, il San Pietro Vernotico, Paternò, Bocale. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma del tecnico.

Assieme a Tudisco va anche un calciatore dei blugrana. Si tratterebbe di Gianfranco Faggiano, portiere vicino allo svincolo già nella sessione invernale di mercato.

Cristina Mariano

Condividi