Unione d’intenti, nasce il Progetto Libertas Casalnuovo

In data odierna presso la sede sociale si sono incontrati i massimi esponenti delle società Libertas Casalnuovo e Progetto Casalnuovo con a capo Biagio Antignani e Guglielmo De Simone per sancire la fusione che era già da tempo in programma e che manifesta la logica evoluzione delle stesse:oggi il 25 maggio 2020 nasce ufficialmente il PROGETTO LIBERTAS CASALNUOVO!

Nel rispetto dei protocolli che di questi giorni siamo tenuti ad osservare, erano presenti alla riunione tutti i dirigenti e i tecnici del neonato organigramma fissando le linee guida delle attività imminenti e soprattutto quelle della prossima stagione. La prima sorpresa che vi sveliamo è la panchina della prima squadra che viene affidata a Mister ENRICO MELE il quale guiderà il suo gruppo,con ottime probabilità,nella categoria “promozione”.

Si è anche a lungo discusso sulla programmazione per la prossima stagione ( con largo anticipo ma soprattutto con idee chiare ) di un forte e preparato settore giovanile,ma anche delle attività che probabilmente potranno riprendere già dal mese prossimo.

Nei prossimi giorni comunicheremo i dettagli che man mano si definiranno.

Condividi