Udinese-Salernitana, le possibile scelte di Cioffi e Liverani

Quest’oggi nuovo scontro salvezza per la Salernitana, che sarà di scena alla Dacia Arena per affrontare i padroni di casa dell’Udinese, nella sfida valevole per la  27esima giornata di campionato. Granata in costante rincorsa alla vittoria, quei tre punti che mancano da troppo tempo e che servirebbero per dare una speranza alla squadra per rincorrere la disperatissima salvezza.

UN RIENTRO IN CASA BIANCONERA

Ehizibue recuperato, ma partirà dalla panchina, in difesa dovrebbe esserci Joao Ferreira, per il resto squadra tipo al netto degli assenti. Non saranno della gara Ebosse, Bijol e Pereyra, oltre a Deulofeu e allo squalificato Kristensen.

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Giannetti, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. All. Cioffi

RIECCO LA DIFESA A QUATTRO

Liverani non avrà a dispozione Fazio e Boateng, quindi in difesa spazio a Pellegrino nella difesa a quattro con Zanoli e Bradaric sugli esterni. A centrocampo Maggiorie è in vantaggio su Kastanos, mentre in attacco Candreva supporterà la coppia formata da Weissman e Simy, con Dia che insidia una maglia da titolare.

Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Simy, Weissman. All. Liverani