Udinese-Napoli. Un punto per lo scudetto: le probabili formazioni

“Il giorno dei giorni” come cantava Ligabue, oppure “The EndGame” di marveliana memoria. Insomma, questa sera il Napoli può vincere il terzo scudetto e qualcuno dirà “Ass’ fa”, si perchè da diverso tempo gli azzurri si trascinano questa festa scudetto che può arrivare nella partita contro l’Udinese. Basta solo un punto per raccogliere la matematica e far esplodere di gioia una popolazione intera che si radunerà davanti agli schermi e allo stadio Maradona per sostenere e festeggiare i propri beniamini.

BALLOTTAGGIO UDINESE

Stagione finita per Deulofeu ed Ebosse, out il giovane Pafundi e Succes, per il resto tutto abili e arruolabili per mister Sottil, che ha solo un dubbio di formazione, vale a dire se schierare Nestorovski o Beto, ma sembra che il macedone sia in leggero vantaggio sul portoghese.

TUTTI CONVOCATI

Spalletti ha convocato l’intera rosa, anche gli infortunati, sperando di tornare a casa con i festeggiamenti in atto. Per la formazione iniziale, probabile che venga schierata la stessa vista nel derby contro la Salernitana la scorsa domenica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Min-Jae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti