Traiconet Partenope. Rotondo: “A Manfredonia venderemo cara la pelle”

Sabato 26 ottobre alle ore 16,00 al Pala Scaloria di Manfredonia (FG), per la quarta giornata del campionato Nazionale di Serie B, Girone E, la Traiconet Partenope affronta la formazione locale del Manfredonia C5. La squadra di casa viaggia a punteggio piene e sembra essere una delle formazioni più accreditate alla vittoria finale. I Partenopei vengono dallo stop interno di sabato scorso con l’Ares Mola, maturato nel finale dopo aver condotto in vantaggio per tre quarti di gara. I ragazzi sembrano aver assorbito la delusioni e sono pronti a questa nuova e difficile sfida. Fischieranno i Sig. Oliviero di Pesaro e Di Filippo di Teramo, mentre il cronometro sarà curato dal Sig. Strati di Bari.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito http://www.manfredoniac5.net/ o all’indirizzo http://it.justin.tv/manfredoniac5tv

Dopo l’allenamento del giovedi, Massimo Rotondo, team Manager della squadra partenopea ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

” Siamo consapevoli delle difficoltà della gara di sabato, il Manfredonia, nonostante dichiari di giocare per la salvezza, ha un roster di alto livello e sarà una delle squadre protagoniste di questo torneo, ma noi andremo a giocare la nostra partita come ogni sabato e non ci sentiamo già sconfitti in partenza. I ragazzi stanno bene ed anche la delusione di sabato sembra essere stata assorbita dalla squadra. Per noi ogni garà deve rappresentare una finale playout, solo con questo spirito raggiungeremo l’obiettivo della salvezza”
Condividi