Sporting Tigre Acerra. Soriano il nuovo tecnico: “Darò il meglio, subito risposta positiva”

Nuovo tecnico per lo Sporting Tigre Acerra del presidente Gianluca Tufano. Nella giornata di oggi la società ha annunciato l’arrivo di Cuono Soriano, ex Boca Futsal e Rea Boys Maddaloni tra le altre.

Compito per il tecnico è quello di raggiungere la zona play-off e gli obiettivi del tecnico sono ben chiari: “Adesso bisogna solo lavorare perch√© la squadra è già compatta ed io non sono abituato a perdere cos√¨ facilmente -commenta ai nostri microfoni il tecnico.- Sarà un girone di ritorno molto affiatato conoscendo le altre squadre del campionato. Cercherò di dare il mio meglio come l’ho sempre dato, sia in C1che in C2, per tutta la squadra per tutta la dirigenza ma soprattutto per il presidente Tufano che nutre in me una grande stima e fiducia”.

Pochi dubbi per Soriano alla chiama del numero uno dei neroverdi: “Quando ho ricevuto la telefonata ero a casa con la mia famiglia -confessa Soriano- Non avevo riconosciuto la voce dall’altra parte dopo essersi presentato sono rimasto stupefatto. Non mi aspettavo una telefonata del genere, dove mi veniva chiesto di guidare lo Sporting tigre nel girone di ritorno. Dopo l’incontro con il presidente Gianluca Tufano il mio è stato un si secco perch√© avevo già visto qualche loro partita e soprattutto una grande organizzazione della loro dirigenza”.

Cristina Mariano

Condividi