Sporting Sala Consilina C5. Adrian Sanchez alla corte di Detta: “Ci darà grandi soddisfazioni”

Lo Sporting Sala Consilina comunica di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Adrian Sanchez Palombizio.

Un elemento tecnicamente valido e completo, impiegato nelle precedenti esperienze in diversi ruoli. Ha militato tra gli altri nelle giovanili del Pescara per poi giocare in A2 con la Trombesi Ortona fino ad arrivare , lo scorso anno, al Sulmona Futsal.

Il Presidente ” Dopo una lunga trattativa sono felice che sia andato a buon fine l’acquisto di Adrian Sanchez . – afferma Detta – Un giocatore classe 98 che ci darà sicuramente grandi soddisfazioni “.

Il Direttore Sportivo:”Con l’arrivo di Adrian – afferma Campanelli – si rafforza ancora di più la rosa in vista della prossima stagione. Stiamo cercando di allestire una organico che possa regalarci e regalare forti emozioni. Il mercato finisce qui? Continuiamo ad essere vigili e attenti e se ci saranno altre occasioni di portare giocatori importanti per il nostro progetto, cercheremo in tutti i modi di coglierle”.