Sporting Pontecagnano, ufficializzato il nuovo allenatore

“Felice di essere qui, ci aspetta una stagione dove vogliamo essere protagonisti puntando ai vertici della classifica”

ASD Sporting Pontecagnano comunica di aver affidato al Sig. Giuseppe De Palma la guida tecnica della Prima Squadra.

L’ex allenatore di Centro Storico, Salernum Baronissi e Atletico Faiano, con un passato anche nei settori giovanili professionistici di Avellino, Cavese e Salernitana, siederà sulla panchina dei fulmini per la stagione sportiva 2024/25.

Presso il “Nubivago Coffe-Drink-Food” di Pontecagnano, mister De Palma ha incontrato i dirigenti granata Angelo Mazza, Sergio Mignoli e Alfonso Peluso.

Così mister De Palma posando con la maglietta celebrativa dello Sporting:

“Finalmente possiamo dire che inizia questa nuova stagione, è un’emozione essere qui in questa bella e sana società. Ho conosciuto i dirigenti con i quali c’è stato subito un’intesa sui programmi e sugli obiettivi stagionali. Ho trovato entusiasmo e tanta voglia di partire subito. Ci aspetta un campionato lungo, puntiamo a qualcosa di importante ma non ci poniamo alcun limite. Parlerà ovviamente il campo, i dirigenti mi hanno trasmesso la voglia di vincere.

Ho avuto modo di conoscere già qualche giocatore riconfermato sul quale costruire la nuova rosa. Lo Sporting vuole puntare in alto, i dieci anni di attività vanno onorati nel migliore dei modi. Sicuramente da parte mia c’è il massimo impegno per allenare questi ragazzi, daremo battaglia sul campo. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha accordato, spero di fare bene con questi colori”.