Speciale Boys Sannicolese. Quanti complimenti al club, dalle istituzioni agli addetti ai lavori

ELOGI DA PISCITELLI DEI 2005 DELLA DEA DIANA CERVINO:ORGANIZZAZIONE DOC, DOMENICA RITORNIAMO VOLENTIERI AL CIAPI

Francesco Piscitelli allenatore dei 2005 della Dea Diana Cervino applaude l’organizzazione della Boys:Che entusiasmo nel fine settimana a San Nicola. La Boys Sannicolese come sempre organizza bei tornei. Bella manifestazione ,mi è piaciuta molto. Tutti vogliono giocare, non farlo per pioggia è quasi un dramma per tutti . I bambini non vedono l’ora di tornare e giocare come sempre. Come scuola calcio cresciamo anno dopo anno”.

LA LUIGI VITALE TRIONFA NELLA CATEGORIA 2003.L’APPLAUSO DEL MISTER CLEMENTE:ORGANIZZAZIONE PERFETTA

Silvestro Clemente della Luigi Vitale per quanto riguarda la categoria 2003 presenta i suoi ragazzi vincitori con merito nella rispettiva categoria battendo in finale lo Sporting Macerata. Applausi a vinti e vincitori: La scuola calcio si trova a Casoria. Questa manifestazione è per il divertimento. I ragazzi si devono divertire e conoscere amici nuovi come la signora Daniela Tansella ed il presidente Desiato persona squisita che ringrazio vivamente. Penso sia andato tutto bene. Non è facile organizzare una manifestazione con tante scuole calcio e quando piove. Penso sia andato tutto bene. Puntiamo a far bene con grande divertimento. Dobbiamo far scuola calcio prima ai genitori e poi ai bambini. Nessuno vuole andare in campo per perdere .Davanti bisogna metterci rispetto e partecipazione allo sport per quello che facciamo.

L’ASSESSORE ALLO SPORT SANTAMARIA APPLAUDE LA BOYS SANNICOLESE:BELLA INIZIATIVA, SIAMO PER L’INTEGRAZIONE

Encomiabile come sempre l’amministrazione comunale di San Nicola la Strada vicina a tutte le manifestazioni sportive del territorio. La giornata del 6 Gennaio ha voluto regalare un sorriso a tutti i bambini. Non ci devono essere distinzioni:tutti hanno avuto dolci e giocattoli per una vera festa dello sport. Il tempo clemente ha permesso finalmente la disputa di belle partite di calcio con tanti piccolini che a bordo campo si sono divertiti. Tutti hanno aderito all’iniziativa della Boys terminata con l’arrivo della Befana pronta a distribuire tanti dolci . L’assessore allo sport di San Nicola la Strada Maurizio Santamaria loda l’iniziativa di tutte le società del territorio ed interviene sulla questione docce fredde al Clemente:Siamo vicini a tutte le attività sportive fatte nel territorio di San Nicola La Strada. Oggi grande giornata di festa con rappresentanza dei ragazzi senegalesi di San Nicola. Per noi e’ importante l’integrazione. Sono parte integrante della nostra comunità. Il rappresentante dei senegalesi stamane non è potuto venire con noi :i bambini son presenti. E’un giorno di festa in cui ribadiamo che lo sport e’ amicizia, festa e voglia di divertirsi. Siamo presenti nella manifestazione organizzata dalla Boys Sannicolese ed in tutto quello che ha a che fare nel sociale. La questione delle docce fredde al Clemente La questione della doccia al Clemente sussiste. Sono stati posti dei sigilli sull’utenza del gas . Ci sono pendenze relative all’anno 2008.il gestore lamentava il mancato pagamento delle utenze. Stiamo cercando di arrivare ad una transazione. Da settembre con l’Agisac abbiamo stabilito dei canoni per l’affitto della struttura .Ci sono circa 600 euro al mese che la struttura deve pagare. Questo non per un ritorno all’amministrazione. Sono arrivato con un buco di oltre trenta mila euro. Il problema e’ ora recuperare le pendenze passate. Il contatore risulta essere unico :anche le società di basket del Pala Ilario si trovano nella medesima situazione. Attualmente stanno pagando tutti. Da settembre abbiamo incassato 4500 euro. Dobbiamo recuperare parte dei soldi pregressi e andremo verso il cambio di gestione. Speriamo di riallacciare presto il contatore con un nuovo gestore. Novità sono previste in settimana

E’una forza della natura la segretaria della Boys Sannicolese Daniela Tansella nell’organizzare alla perfezione questo intenso fine settimana all’insegna del divertimento di tutti i bambini che giocano al Ciapi. Il bilancio finale è decisamente soddisfacente con i complimenti finali di tutti i massimi vertici delle scuole calcio invitate al 1¬∞TORNEO DI NATALE. La giornata del 6 Gennaio di festa, sorrisi e tanto divertimento riconcilia tutti . Stremata ma contenta per quanto visto in questi giorni al Ciapi. La presenza dell’amministrazione comunale il giorno 6 rafforza tutte le iniziative per il sociale con uno splendido connubio ormai consolidato:Tutte le gare rinviate per maltempo il giorno della finale saranno recuperate domenica 12 Gennaio alle ore 11:30.Nella stessa giornata saranno disputati incontri con i 2007/2008 di cinque società al Ciapi per la giornata del Pulcino. Siamo tutti felici per questa grande manifestazione al Ciapi del 6 Gennaio. Con noi sono stati i bambini della casa famiglia di San Nicola e i ragazzi di Santa Maria Capua Vetere,la protezione civile di Ciro De Maio,il presidente del WWF Lello Lauria, il caposcout di San Nicola la Strada con la moglie, la cooperativa Il giro del mondo che racchiude due comunità con la signora Rosanna Di Iorio responsabile de L’Arcobaleno e Marianna Di Sarno responsabile della comunità Il passo.

una delegazione di senegalesi .Bella la partita di calcio tra i nostri ’98 di Zampella e la PRO CIRO la formazione della Protezione Civile. Tutti abbiamo atteso l’annunciato arrivo della befana con tutti i nostri bambini sensibilizzati a donare un giocattolo a chi è meno fortunato di loro. Diamo il via alle manifestazioni del 2014.

I 2002 PRONTISSIMI PER LA RIPRESA CAMPIONATO. SI PUNTA IN ALTO

Si fa sul serio in casa dei 2002 dopo le due settimane di pausa per le festività natalizie. Si riprende con le partite ufficiali. La squadra ha mantenuto alto come sempre il ritmo surclassando di reti le avversarie nelle amichevoli disputate nell’ultimo periodo. Ora il week end alle porte si preannuncia più interessante che mai:nell’arco di dodici ore la squadra sarà impegnata in due gare. Si aspetta le giuste motivazioni il tecnico Valerio Nistri un meticoloso che ama curar ogni particolare. I risultati lusinghieri arrivati in campionato sono frutto di una programmazione oculata ed impegno di tutti per la causa :Tra sabato e domenica saremo impegnati in due partite che ci metteranno a dura prova sia sotto il profilo tecnico che fisico-psicologico. Sabato 11 alle 15 faremo visita al Calatia Maddaloni per la terza giornata del campionato provinciale:lottiamo per il primo posto in classifica. Domenica 12 alle ore 12:15 affronteremo nel campionato regionale di Villaricca i padroni di casa del San Vincenzo Pallotti ,squadra che occupa la terza posizione in classifica. Tra le sue fila il vice capocannoniere del campionato Cavallo con 22 reti ,due gol in meno del nostro capitano Tansella. Puntiamo a non perdere terreno dalla capolista Giugliano. Ho detto ai miei ragazzi di entrare in campo con la massima tranquillità e di giocare come sanno fare e come hanno fatto finora. I miei ragazzi hanno capito gli errori fatti con il Giugliano e non ci resta che scendere in campo e lottare dal primo all’ultimo minuto

MARIO FANTACCIONE




 

Condividi