Sorrento. Porte girevoli: dentro Somma, in uscita Riamondi che resta in D

Il mercato del Sorrento è tutt’altro che terminato. Nei giorni scorsi è stato annunciato Basile, a breve arriverà anche l’ufficialità di Reale, ma il direttore sportivo Antonio Amodio ha messo nel mirino un’altra giovane promessa.

Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di Metropolis, sembra che il club rossonero abbia messo gli occhi su Francesco Somma, esterno di fascia destra adattabile in tutti i ruoli della corsia. Classe 2003 è cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Il calciatore, originario di Castellammare di Stabia, avrà la possiblità di giocarsi un posto da titolare proprio con Basile.

Ma per ogni entrata corrisponde un’uscita. Infatti, sembra che Velio Raimondi sia pronto per salutare la costiera. Rientrato dal prestito dopo l’esperienza con il Nola, il difensore centrale potrebbe tornare a vestire proprio la maglia dei bruniani. I contatti sono già stati avviati da qualche giorno tra Amodio e il direttore sportivo dei bianconeri, Gigi Pavarese. Il discorso prosegue e potrebbe arrivare a breve l’ufficialità dell’addio di Raimondi.