Sorrento, ora è ufficiale: Volzone nuovo portiere dei rossoneri

Proprio in un nostro precedente articolo vi avevamo parlato della trattativa che avrebbe portato Gianluca Volzone dai rossoneri della Nocerina a quelli del Sorrento (LEGGI QUI), un’indiscrezione alimentata anche dall’addio social del portiere battipagliese (LEGGI QUI). A distanza di pochi giorni è arrivata la rinomata fumata bianca, con l’ex Savoia ufficializzato dal club costiero.

Il comunicato:

Classe 2000, Gianluca Volzone difenderà il prossimo anno i pali del Sorrento. Cresciuto nel vivaio del Benevento è arrivato in giallorosso a disputare il campionato Primavera per poi iniziare la trafila da “Under” con le maglie di Altamura, Savoia ed Andria. Per Volzone lo scorso anno 24 presenze con la Nocerina, approdata ai play off nel girone G di Serie D.

“Arrivo in una piazza importante ed in una società seria della quale si parla in maniera eccellente nell’ambiente. – ha detto Volzone – Non vedo l’ora di iniziare, con la speranza di poter rivedere i nostri tifosi numerosi allo stadio e regalare loro gioie e soddisfazioni”.