Sorrento, ora è ufficiale: ecco El Ouazni

Poche ore fa vi avevamo parlato dell’accordo ormai definito tra il Sorrento e Bruno El Ouazni (LEGGI QUI). Adesso l’indiscrezione è diventata realtà, con il calciatore ufficializzato dai costieri.

IL COMUNICATO

Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il tesseramento di Badr Eddin El Ouazni. L’attaccante di origini marocchine ha vestito le maglie di Ercolanese, Juve Stabia, Cavese, Foggia, Casarano, Afragolese, Lavello, Matese e Chieti.

“Sono molto contento di approdare a Sorrento, in una società molto importante che da come ho potuto notare è una grande famiglia – spiega il marocchino -. Quando trovi un ambiente così, fisiologicamente dai il massimo perché ti senti a casa. Inoltre, ho ritrovato tanti vecchi compagni e amici e quindi potrei parlare già di un bel gruppo.

Formarlo in fretta sarà la cosa più importate perché nel calcio ultimamente è difficile trovare uno spogliatoio davvero compatto; vengo qui con grandissimo entusiasmo perché tutti vorrebbero giocare a Sorrento e sono contento che i rossoneri abbiano scelto me. Non vedo l’ora di iniziare”.